Il processo di incenerimento è destinato a trattare una ampissima gamma di rifiuti derivanti dall’industria orologiera, come stracci e carte, guanti, cascami umidi della tornitura o del polyssage, e qualsiasi altro rifiuto proveniente dalla lavorazione orafa.
Ogni singolo rifiuto viene trattato come il più prezioso prodotto da recuperare, di cui ogni goccia ha valore.
Restando nella metafora comunicativa, si tratta di eliminare tutto ciò che c’è intorno sino ad arrivare ad ottenere la goccia di nettare nascosta: il metallo prezioso.
Ci avvalliamo di inceneritori debitamente compartimentati e posti sotto aspirazione, costantemente controllati dai nostri addetti. Il prodotto ricavato, ancora grezzo, affronta ulteriori passaggi di lavorazione (macinazione, miscelazione, separazione, etc) ed è poi destinato alla fusione ed all’affinaggio. L’altissima attenzione che segue ciascuno di questi step garantisce il recupero di tutto il metallo prezioso contenuto.
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro migliore biglietto da visita: infatti, la lealtà e la precisione che abbiamo puntualmente mostrato hanno portato una crescita notevole del nostro portafoglio clienti.
Via Industria, 12
CH-6826 Riva San Vitale
Switzerland
Tel. 00 41 (0)91 682 60 03
info@sarrecycling.com
Succursale de Bienne
Rue Centrale, 46
CH-2502 Bienne
Switzerland
Tel. 00 41 (0)32 322 95 11 bienne@sarrecycling.com
Link rapidi
Home
Azienda
Catalizzatori esausti
Fusione
Incenerimento
Laboratorio
Servizi accessori
Ambiente e sostenibilità
Contatti e download
English site